GENERAL CONTRACTOR

GENERAL CONTRACTOR

E’ sempre più frequente, nel settore dell’edilizia, la richiesta di General Contractor, un servizio completo e flessibile che si adatti alle esigenze e permetta di non sprecare risorse e abbattere i costi fissi.
Ferraloro S.p.A. fornisce tutti i servizi e il supporto necessario, sia dal punto di vista esecutivo che da quello della consulenza e gestione tecnico–amministrativa per la realizzazione e lo sviluppo di progetti edili, anche di natura estremamente complessa. La figura del General Contractor nasce infatti in ambito pubblico, proprio perché maggiore è la complessità di un’opera, più sono le difficoltà che ci si potrà trovare a dover risolvere.
Il general contractor si occupa degli accordi con i fornitori delle materie prime o di aziende specializzate nell’esecuzione di lavori di costruzione, ristrutturazione, impiantistica e di tutti i servizi necessari per rispettare e eseguire il progetto.
La figura del General Contractor nasce in ambito pubblico, proprio perché maggiore è la complessità di un’opera, più sono le difficoltà che ci si potrà trovare a dover risolvere.